CHIAMA SUBITO : +(39).0182.554959

Vorresti avere un
Sorriso Smagliante?
Abbiamo la soluzione per TE! >>

Soluzioni

sol1Seguici durante tutto il processo di progettazione 3D e costruzione del tuo manufatto protesico : dal piccolo intarsio in ceramica per la tua otturazione alla capsula del tuo impianto. Potrai vedere il risultato finale sul computer prima della realizzazione così da non avere sorprese. Potrai scegliere con noi il materiale che preferisci (ceramica o resina) e concordare il colore finale. La dottoressa Ilaria Isacco è Laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria ed ha una vasta esperienza in campo protesico. Clicca sull’immagine a fianco!

sol2I nostri sistemi di sterilizzazione sono all’avanguardia. A controllo digitale e di classe B ( il massimo disponibile) , assicurano la sterilizzazione alla nostra attrezzatura . La zona adibita alla sterilizzazione è facilmente visibile e ispezionabile.

sol3L’attacco ortodontico SPEED. Più piccolo e più efficace dell’attacco gemellare standard. Offre notevoli vantaggi : l’igiene è più facile, è poco visibile e rappresenta il migliore prodotto disponibile oggi per allineare i tuoi denti e consegnarti un sorriso perfetto.
Il comfort dell’attacco SPEED è insuperabile. Molti pazienti confermano che non sentono di avere l’apparecchio anche dopo solo 2 giorni. In alcuni casi è possibile ridurre la durata del trattamento rispetto alla media standard.Clicca sull’immagine a fianco!

sol4Il dolore di origine Temporomandibolare è generalmente fastidioso e talvolta insopportabile. Le disfunzioni articolari si accompagnano spesso ad altri sintomi associati come cervicalgia , mal di testa , nausea , vertigini, insonnia etc. etc.. Il benessere inizia con l’allineamento della articolazione Temporomandibolare mediante la Tecnica Neuromuscolare . Costruiamo una apparecchiatura in resina della arcata inferiore , trasparente, che ci consente di coordinare i movimenti della mandibola con il disco dentro l’articolazione, portando al rilassamento muscolare e alla scomparsa dei dolori. Questi trattamenti dovrebbero essere eseguiti unicamente da specialisti, il dottor Savastano è specializzato all’Università di Padova in Ortognatodonzia ed è Professore a Contratto e Direttore del Master in Ortodonzia Neuromuscolare e disordini craniomandibolari alla Universitat de Lae Valls, Andorra.

sol5Tra le soluzioni ideali per ritrovare l’armonia estetica del complesso maxillo facciale, c’è la chirurgia. Il dottor Savastano collabora da oltre 20 anni con i maggiori ospedali del NordItalia e con i migliori chirurghi Maxillo-Facciali. Oggi , a differenza di alcuni anni fa, la chirurgia è divenuta molto meno traumatica ed è accettata più facilmente dal paziente. I progressi tecnologici hanno ridotto sia il tempo di intervento che la degenza post-operatoria.

sol6Gli impianti endo-ossei sono oggi una alternativa molto valida al vecchio “ponte”. Infatti non ha più senso limare i 2 denti vicini per sostituire quello che manca. Inoltre gli impianti hanno una durata pari o superiore alle vecchie protesi. Conserva una buona masticazione! Se perdi un dente , è sempre meglio sostituirlo al più presto! Il ritardo può portare a cambiamenti nella masticazione talora nocivi per l’articolazione temporomandibolare.

 

sirona3dLa radiologia tridimensionale (Cone Beam 3D) è il mezzo più utile per la diagnosi di problematiche complesse come cisti o denti sovrannumerari. Inoltre ci permette di visualizzare in modo approfondito l’osso mandibolare e mascellare prima di mettere impianti. Sarete sorpresi nel vedere il dettaglio delle immagini e come questo vi aiuti a comprendere la vostra problematica.